La nostra storia

 

La nostra storia comincia molti anni fa...

 

C’era una volta mamma Ersilia e papà Gioacchino che con tanto amore, generosità, semplicità, senso dell’unione della famiglia e del rispetto hanno educato i loro sei figli.

Nicola, penultimogenito della famiglia Lombardi e PDG del Gran Paradiso, incarna perfettamente questo modello di vita trasmessogli dai cari genitori.

Nicola parte giovanissmo, appena adolescente, a lavorare con alcuni fratelli all’estero e in Italia. Acquista ben presto conoscenze, rettitudine, professionalità e una passione travolgente per la sua attività, che approfondirà nel corso dei suoi  quasi quarant’anni di duro e appassionato lavoro.

Per molti anni a capo di una piccola impresa, trasformandola poi in un grande impero nell’ambito dell’hotelleria e del turismo internazionale, decide finalmente di fare il grande passo: lavorare per sé e la sua famiglia.

Nasce cosí la grande avventura del Gran Paradiso che Nicola, oggi, dirige con grande tenacia, intelligenza, professionalità e savoir-faire.

Vi invitiamo a scoprire e vivere con noi la splendida avventura di quest’impresa familiare, il cui solo scopo consiste nel dare al cliente ció che merita: una serena, conviviale e perfetta “vacanza in famiglia”.













Via Principessa Margherita, 20 - 80074 Casamicciola Terme Ischia (Italia) Tel. +39 081.994003 - +39 081.900895 - Fax +39 081.980633 info@hgp.it - www.hotelgranparadisoischia.it